Buonasera a tutti,
Questa sera la vettura protagonista della recensione è la versione più sportiva della piccola di casa Ford, la Fiesta ST.
Ecco i dati:
Motore di 1596 cc turbocompresso a benzina
Cambio manuale a 6 rapporti
Potenza max 182 cv
Potenza specifica 114 cv/lt
Peso senza conducente 1088 kg
Rapporto peso / potenza 5,97 kg/cv
Velocità max 220 km/h
Accelerazione 0-100 6,9 secondi
Autonomia media con un pieno di carburante 710 km
Prezzo 21.750 Euro
Il nuovo restyling della Fiesta che è stato eseguito a fine 2012 ha rinnovato la linea e resa più moderna.
La parte anteriore non presenta sostanziali differenze rispetto alle altre versioni, invece la parte posteriore risulta essere molto più sportiva e con una propria personalità , grazie al nuovo estrattore d'aria e all'alettone presente sul lunotto.
Il buon rapporto peso potenza della vettura garantisce un notevole scatto da fermo e le dimensioni compatte della vettura regalano un'ottima agilità.
Per contro l'assetto risulta essere più rigido rispetto agli altri modelli e di conseguenza il confort viene un po' sacrificato.
Gli interni non sono molto differenti rispetto alle altre versioni, tranne il differente fondo scala del tachimetro e i sedili che risultano essere più profilati.
Il prezzo risulta essere allineato con i contenuti e fra le piccole sportive è allineato verso il basso.
Good evening to all,
Tonight the car star of the review is the sportiest version of the small house of Ford, the Fiesta ST.
Here are the data:
Engine 1596 cc turbocharged petrol
6-speed manual transmission
Maximum power 182 hp
Specific power output 114 CV / l
Weight 1088 kg without driver
Weight / Power ratio 5.97 kg/ cv
Max speed 220 km / h
Acceleration 0-100 6.9 seconds
Average range with a full tank of fuel 710 km
Price 21.750 Euro
The restyling of the new Fiesta that was performed at the end of 2012 has renewed the line and made more modern.
The front is not substantially different than the other versions, however the back is much more sporty and with its own personality, thanks to the new air extractor and aileron on the rear window.
The good power to weight ratio of the car ensures a remarkable shot from a standstill and the car's compact dimensions offer great agility.
For against the trim appears to be more rigid than the other models and therefore the comfort is a bit 'sacrificed.
The interiors are not much different than the other versions, except for the different scale of the speedometer and the seats that are more profiles.
The price appears to be aligned with the content and between small sports is aligned downwards.
Nessun commento:
Posta un commento