Buonasera a tutti,
Oggi vi vorrei parlare della nuova Seat Leon ST in particolare modo della versione più potente turbodiesel.
Ecco i dati :
Motore di 1968 cc turbocompresso diesel
Cambio manuale a 6 rapporti
Potenza max 184 cv
Potenza specifica 93,5 cv/lt
Peso senza conducente 1340 kg
Rapporto peso/potenza 7,3 kg/cv
Velocità max 228 km/h
Accelerazione 0-100 7,8 secondi
Autonomia media con un pieno 1165 km
Prezzo 26.650 Euro
Il design moderno presenta un frontale aggressivo e all'ultima moda , linee tese ma ben raccordate.
Il posteriore presenta i fari disposti in orizzontale e con un design non molto ricercato.
Il motore, di origine Volkswagen ha molti cavalli e un coppia costante che garantisce il minimo utilizzo del cambio che risulta avere una buona manovrabilità e una corretta spaziatura dei rapporti (per 1500 Euro c'è il cambio automativo DSG a 6 rapporti e che è una valida alternativa)
La tenuta risulta essere sempre sicura e l'auto è ben "piantata" a terra e questo modello "FR" ha a disposizione anche il differenziale elettronico.
Gli interni sono ben fatti e si apprezzano le qualità dei materiali che sono a livello delle auto tedesche.
La dotazione visto il prezzo è ricca e manca solo del navigatore satellitare (che ha un costo di 655 Euro e che non è comprensivo di 8 altoparlanti e schermo da 5,8")e dei sensori di parcheggio anteriori / posteriori (costo di 470 Euro).
Il bagagliaio offre un carico notevole (587 litri) che diventa extralarge se si abbattono i sedili posteriori (1470 litri)
Good evening to all,
Today I would like to talk about the new Seat Leon ST particular way more powerful version of the turbodiesel.
Here are the data:
Engine 1968 cc turbocharged diesel
6-speed manual transmission
Maximum power 184 hp
Specific output 93.5 bhp / liter
Weight 1340 kg without driver
Weight / power ratio 7.3 kg / hp
Max speed 228 km / h
Acceleration 0-100 7.8 seconds
Average range with a full 1165 km
Price 26.650 Euro
The modern design features an aggressive front end and fashionable, tight lines but well filleted.
The latter presents the headlights arranged horizontally and with a design not highly sought after.
The engine, originally Volkswagen has many horses and a constant torque that ensures minimal use of exchange that turns out to have a good handling and proper spacing of the ratios (for 1500 Euro autosense is the 6-speed DSG gearbox and that is a alternative)
The seal appears to be more secure and the car is well "planted" in the ground and this pattern "FR" also has available the electronic differential.
The interiors are well made and you appreciate the quality of the materials that are at the level of German cars.
The endowment saw the price is rich and lacks only the navigation system (which has a cost of 655 Euro and that is not including 8 speakers and screen 5.8 ") and parking sensors front / rear (cost of 470 Euro ).
The luggage compartment offers a large load (587 liters) which becomes extra-large if you pull down the rear seats (1470 liters)
Nessun commento:
Posta un commento